Semplicemente Grazie
Riportiamo qui sotto un messaggio e una riflessione di un nostro volontario che ieri giovedi 26 marzo, dedito alla consegna a porta a porta alla popolazione di Romano d'Ezzelino delle mascherine per proteggersi dal virus "CODIV-19".
"Oggi eravamo in giro per il nostro meraviglioso comune per distribuire le mascherine ad uso sanitario e spese alimentari. Abbiamo trovato appeso ad un cancello questo sacchettino di caramelle con questa dedica. Ci ha veramente emozionati e oltretutto il presente è stato fatto da una giovanissima coppia di sposini e lei, pure in dolce attesa. Non li conosciamo ma li vorremmo ringraziare perché ci hanno fatto capire che a Romano, come non avevamo dubbi, esistono brave persone e ancora volori importanti che noi un po' più grandicelli credevamo scomparsi con la generazione dei nostri genitori. Finché ci saranno persone così ci sarà sicuramente un futuro ancora roseo per la comunità, forza Romano e W i giovani, coraggio tutti insieme ce la farem , onore a tutti"
La foto sopra riguarda il sacchettino di caramelle con la dedica ai Volontari, la foto sotto riguarda la mattina di Domenica 29 marzo, prima della partenza dei volontari per la distribuzione delle mascherine